Sampdoria, Audero: «L'assist per Verre? Ve lo spiego»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero: «L’assist per Verre? Ve lo spiego»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha parlato del suo soddisfacente inizio di campionato, svelando la sua concezione sul ruolo del portiere

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto della stagione disputata sino ad ora ai taccuini della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulle diverse sfumature che riguardano il ruolo dell’estremo difensore.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Audero

«L’assist per Verre? Lì avevo cercato di mettere palla oltre la linea dei difensori. In senso assoluto, forse questa definizione era più corretta quando avevamo Giampaolo. Dipende dalle situazioni: club come Sassuolo e Manchester City usano tanto il portiere in questo senso come giocatore di movimento, altri tecnici ne fanno un uso più moderato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.