Sampdoria, Audero si supera ancora: ora serve più attenzione in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero si supera ancora: ora serve più attenzione in difesa

Pubblicato

su

La stagione 2020/21 di Emil Audero alla Sampdoria potrebbe essere quella della conferma: il portiere sta mettendo in campo ottime prestazioni

La Sampdoria vince, con una bella dose di fortuna, contro la Fiorentina. Grandi meriti vanno a Emil Audero che, in questa stagione, si sta consacrando come uno tra i migliori portieri in circolazione. Lo dicono le prestazioni e spesso le critiche sono ingenerose viste le numerose parate in cui si sta cimentando.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina: gli highlights del match

Nella giornata di ieri si è preso i riflettori per il doppio intervento su Pulgar e Vlahovic. La prima uscita in tuffo toglie il pallone dalla porta, una volta a terra fa un guizzo dalla parte opposta per bloccare la conclusione in ribattuta in rete, gol convalidato solo grazie alla gol line tecnology. Contro Lazio e Atalanta servirà comunque maggiore attenzione in difesa, ma l’ottima prestazione di Omar Colley e Maya Yoshida fa ben sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.