Sampdoria, che incubo Barella: l'errore di Augello e Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che incubo Barella: l’errore di Augello e Adrien Silva

Pubblicato

su

Sampdoria, la progressione palla al piede di Barella porta all’assist per Lautaro: Augello e Adrien Silva troppo leggeri sul nerazzurro

L’immagine di Niccolò Barella che, palla al piede, si porta in posizione per l’assist perfetto a Lautaro Martinez è una delle immagini che turberanno i sogni dei tifosi della Sampdoria. Al netto del pareggio, ottimo e giusto, se c’è qualcosa da recriminare è il non aver speso un fallo tattico sul contropiede scatenato dalla palla persa da Mikkel Damsgaard.

C’è da dire che il maghetto danese ha pochissime colpe. Prende una spallata stile rugby da Hakan Calhanoglu e va per terra. Daniele Orsato non ravvisa ci siano i termini per fischiare il fallo e il resto è storia. C’è però da dire che la doppia chiusura di Tommaso Augello e Adrien Silva su Barella è stata troppo leggera e ha permesso al centrocampista di arrivare al cross: in quel caso un’entrata da cartellino giallo, forse, avrebbe fatto la differenza in termini di punteggio finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.