Sampdoria, Augello sulla preparazione: «Ha ragione Ranieri»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello sulla preparazione: «Ha ragione Ranieri»

Pubblicato

su

Sampdoria, Augello sulla preparazione in vista della Serie A: «Ha ragione Ranieri, ci vogliono tre settimane»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Ai taccuini de La Repubblica, Tommaso Augello ha parlato anche di quella che dovrà essere la preparazione per recuperare la forma in vista del campionato. La Serie A riprenderà a breve e il terzino della Sampdoria nutre qualche dubbio: «L’ultima gara è dell’8 marzo. Se fosse passato solo un mese, sarebbero bastate un paio di settimane. Adesso servono almeno sette giorni in più».

«Il problema vero è che non siamo mai rimasti fermi così a lungo, neanche d’estate. Nel periodo a casa, l’allenamento è stato sempre forzatamente uguale e ripetuto, non è la stessa cosa. Ha ragione mister Ranieri, servono almeno tre settimane di preparazione. Si giocherebbe con il caldo, potrebbero servire orari e modalità diverse anche negli allenamenti. Insomma – conclude Augello – sarebbe una situazione completamente nuova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.