Sampdoria B-Real Vicenza B 8-2: sintesi e tabellino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria B-Real Vicenza B 8-2: sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Sampdoria B-Real Vicenza B, amichevole 2019/20: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

SAMPDORIA 2019/20: TUTTE LE AMICHEVOLI

Dopo la vittoria della Sampdoria A sul Real Vicenza A, anche la Sampdoria B fa sua la sfida contro il Real Vicenza B. L’8-2 finale porta le firme di Verre, Vieira, Gabbiadini (doppiette), Bonazzoli e Bahlouli, autore di una rovesciata strepitosa. Guarda qui gli highlights del match!


Sampdoria A-Real Vicenza A 8-2: tabellino

MARCATORI: p.t. 4′ Bonazzoli, 14′ 19′ Verre, 18′ Vieira, 26′ Kyriakidis, 28′ Gabbiadini; s.t. 2′ rig. Gabbiadini, 8′ rig. Konstantinidis, 20′ Vieira, 23′ Bahlouli.

SAMPDORIA B (4-3-3): Falcone (dal 17′ s.t. Avogadri); Depaoli, Bereszynski, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Verre (dal 13′ s.t. Capezzi); Gabbiadini, Bonazzoli, Maroni (dal 3′ s.t. Bahlouli). Allenatore: Di Francesco.

REAL VICENZA B (4-4-2): Iacobellis; Diovisalvi, Shehan, Loutsis, Kyriakidis; Gomez, Cisterna, Carrara, Konstantinidis P.; Ruiz Iriarte, Dighoriz. A disposizione: Orejon, Cook, Gigy, Buscema, Pizzolato, Moretti, Marchini, Konstantinidis K. Allenatore: Sculac.

ARBITRO: Dancelli di Brescia. Assistenti: Bevilacqua e Chourga di Bergamo.

NOTE: recupero 0′ p.t.


Sampdoria B-Real Vicenza B: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – La Sampdoria B si aggiudica la seconda amichevole contro il Real Vicenza B. Inutile il rigore trasformato da Konstantinidis a inizio ripresa. Blucerchiati sempre padroni del gioco: a illuminare la ripresa della sfida è la rovesciata di Bahlouli che sancisce l’8-2 finale.

30′ Termina la seconda amichevole tra Sampdoria B e Real Vicenza B

27′ Tiro-cross di Gabbiadini su cui Vieira non arriva: occasione sprecata

23′ GOL DELLA SAMPDORIA! Bahlouli stoppa col petto un lancio dalle retrovie e supera il portiere con una rovesciata: che spettacolo!

20′ GOL DELLA SAMPDORIA! Cross dalla destra di Depaoli e deviazione vincente di Vieira, che sigla la sua doppietta personale!

17′ Debutto in casa Sampdoria per il giovanissimo portiere Avogadri: fuori Falcone

16′ Thorsby si libera della marcatura e serve al centro dell’area un cross invitante per Vieira, ma il centrocampista inglese non riesce a concludere

13′ Seconda sostituzione per i blucerchiati: Di Francesco richiama in panchina Verre e inserisce Capezzi

8′ GOL DEL REAL VICENZA! Konstantinidis trasforma il tiro dagli undici metri spiazzando Falcone

7′ CALCIO DI RIGORE! Augello atterra Konstantinidis in area

3′ Primo cambio per la Sampdoria B: Maroni lascia il posto a Bahlouli, presente anche nella partita tra Sampdoria A e Real Vicenza A

2′ GOL DELLA SAMPDORIA! Gabbiadini non sbaglia dal dischetto: sesto gol blucerchiato e doppietta per l’attaccante!

1′ CALCIO DI RIGORE! Gabbiadini viene steso in area: l’arbitro indica il dischetto

Riprende immediatamente il gioco al “Comunale” di Temù

SINTESI PRIMO TEMPO – Il gol del Real Vicenza B siglato da Kyriakidis macchia un’ottima prestazione della Sampdoria B, che rientra negli spogliatoi sul risultato di 5-1. L’attacco funziona a meraviglia e si vede: Maroni inventa, Bonazzoli e Gabbiadini realizzano. Verre nota positiva: da mezzala mette a segno una doppietta.

30′ Termina il primo tempo di Sampdoria B-Real Vicenza B

28′ POKERISSIMO DELLA SAMPDORIA! Gabbiadini sfrutta un errore in fase di impostazione di Iacobellis e non perdona!

26′ GOL DEL REAL VICENZA! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Ruiz Iriarte impegna Falcone in tuffo, la respinta è corta e favorisce la ribattuta indisturbata a rete di Kyriakidis

19′ POKER DELLA SAMPDORIA! Verre si fa trovare pronto sulla verticalizzazione di Maroni e batte il portiere avversario con un diagonale!

18′ GOL DELLA SAMPDORIA! Passaggio arretrato dal fondo di Bonazzoli per Verre, che lo addomestica e appoggia un pallone invitante per la conclusione di Vieira: non c’è scampo per Iacobellis!

14′ RADDOPPIO DELLA SAMPDORIA! Verre riceve da Thorsby e lascia partire un destro dalla distanza che colpisce il palo e si insacca alle spalle di Iacobellis!

10′ Maroni si mette in proprio e sfiora il raddoppio: finta col sinistro e tiro col destro, la palla sfiora il palo alla destra di Iacobellis

8′ GOL ANNULLATO! Ancora Bonazzoli con un diagonale chirurgico, ma l’arbitro dice no: l’attaccante blucerchiato è in posizione di fuorigioco al momento dell’assist strepitoso di Maroni: peccato!

4′ GOL DELLA SAMPDORIA! Maroni lancia in profondità Bonazzoli che aggancia la sfera e la deposita nell’angolino basso alla sinistra del portiere!

2′ Verticalizzazione di Verre per Maroni che cerca di sorprendere Iacobellis, che si salva d’istinto con i piedi

Comincia la seconda amichevole tra Sampdoria B e Real Vicenza B!


Sampdoria B- Real Vicenza B, le formazioni ufficiali: Bereszynski centrale, Verre arretrato

SAMPDORIA B (4-3-3): Falcone; Depaoli, Bereszynski, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Verre; Gabbiadini, Bonazzoli, Maroni. A disposizione: Avogadri, Bahlouli, Capezzi. Allenatore: Di Francesco.

REAL VICENZA B (4-4-2): Iacobellis; Diovisalvi, Shehan, Loutsis, Kyriakidis; Gomez, Cisterna, Carrara, Konstantinidis P.; Ruiz Iriarte, Dighoriz. A disposizione: Orejon, Cook, Gigy, Buscema, Pizzolato, Moretti, Marchini, Konstantinidis K. Allenatore: Sculac.

ARBITRO: Dancelli di Brescia. Assistenti: Bevilacqua e Chourga di Bergamo.


Sampdoria B-Real Vicenza B: probabili formazioni e prepartita

Il tecnico della Sampdoria Di Francesco cambia completamente volto alla Sampdoria per la seconda amichevole contro il Real Vicenza.

SAMPDORIA B (4-3-3): Falcone; Depaoli, Bereszynski, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Verre; Gabbiadini, Bonazzoli, Maroni. Allenatore: Di Francesco.

REAL VICENZA B (4-4-2): Iacobellis; Diovisalvi, Shehan, Loutsis, Kyriakidis; Gomez, Cisterna, Carrara, Konstantinidis; Ruiz Iriarte, Dighoriz. Allenatore: Sculac.


Streaming Sampdoria B-Real Vicenza B: come seguire la partita

La sfida tra Sampdoria B e Real Vicenza B non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva né sarà fruibile in diretta streaming. SampNews24.com seguirà il doppio test amichevole a partire dalle ore 17.30.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.