Sampdoria, Balleri: «Squadra equilibrata, salvezza sicura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Balleri: «Squadra equilibrata, salvezza sicura»

Pubblicato

su

David Balleri, ex calciatore della Sampdoria, crede nella salvezza tranquilla del club: le sue dichiarazioni al Secolo XIX

David Balleri, ex calciatore della Sampdoria e protagonista dell’ultimo match vinto dai blucerchiati nel 1996 contro l’Inter di mercoledì, ha commentato la partita disputata contro i nerazzurri e la corsa salvezza ai taccuini del Secolo XIX.

RICORDO – «Vittoria contro l’Inter? Era il primo anno che io e Chiesa giocavamo nella Sampdoria. Ricordo tutto di quella gara, era un turno infrasettimanale. Disputammo una grande partita, giocando benissimo e portando a casa un ottimo risultato contro l’Inter di Roberto Carlos. Tre giorni dopo andammo a vincere 3-0 in casa della Juventus e io segnai anche un gol. A fine stagione arrivammo a due punti dalla qualificazione in coppa Uefa».

SAMPDORIA INTER – «I nerazzurri hanno avuto le loro occasioni per pareggiare ma la vittoria della Sampdoria è meritatissima. Ranieri l’ha preparata bene, da tifoso blucerchiato sono molto contento. I migliori? Damsgaard, per essere un 2000 è tanta roba, ma contro l’Inter hanno giocato tutti sopra la sufficienza. L’avevo già vista contro la Roma e non meritava di perdere. È una squadra molto equilibrata, si salverà tranquillamente».

QUAGLIARELLA – «Se io devo fare la 4a punta nella Juventus e non giocare, preferisco restare alla Sampdoria. A 38 anni non occorre giocare tutte le partite, ma quelle più importanti per la salvezza. Fabio è fondamentale e io spero che rimanga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.