Si insiste per Sabelli: contatti nelle prossime ore

calciomercato sabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Sabelli potrebbe essere la priorità dei blucerchiati per il ruolo di terzino destro: contatti continui con l’agente

È la difesa il reparto da rinforzare maggiormente per la seconda parte di stagione, sfruttando al meglio l’apertura della finestra di mercato invernale. Oltre a Thomas Heurtaux, Stefan Ristovski e Francesco Zampano, un nome che interessa particolarmente alla Sampdoria per la fascia destra corrisponde a Stefano Sabelli, terzino classe ’93 di proprietà del Bari. I rapporti con la società pugliese sono ottimi dati i recenti trasferimenti di Francesco Fedato e David Ivan e i blucerchiati non vogliono lasciare nulla al caso al fine di anticipare la concorrenza.
CONTINUI CONTATTI PER SABELLI – Il giocatore vanta un’esperienza in Serie A con il Carpi del campionato trascorso con all’attivo sette presenze e una rete in gare ufficiali. La Serie B gli sta ormai stretta e, dopo mesi di continuo corteggiamento, la Sampdoria ha deciso di affondare il colpo: si pensa a un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 3 milioni di euro poiché il Bari ha la necessità di monetizzare al più presto per investire nella promozione nella massima categoria. Sabelli accetterebbe volentieri l’ipotesi doriana e nei prossimi giorni ci saranno altri contatti con l’agente Davide Lippi per porre le fondamenta della trattativa.