Sampdoria Benevento: chi sarà il primo marcatore blucerchiato? L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento: chi sarà il primo marcatore blucerchiato? L’analisi

Pubblicato

su

Sampdoria Benevento, sfida delle ore 18 al Ferraris, deve essere già un punto di svolta per i blucerchiati. Chi segnerà il primo gol della stagione 2020/21?

La prima svolta della stagione deve passare dal Ferraris nella sfida contro il Benevento, e dove necessariamente deve arrivare il primo gol stagionale della Sampdoria. Ma chi sarà il marcatore?

Le ultime sei reti in campionato della Sampdoria sono state realizzate da sei giocatori diversi, in ordine: Chabot, Quagliarella, Bonazzoli, Gabbiadini, Askildsen, Léris. Le possibilità sono quindi ampie a partire dalla più probabile, ovvero il capitano, fino al debuttante Antonio Candreva che vorrà bagnare nel migliore dei modi la sua prima in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.