Sampdoria Benevento, medici infermieri anti Covid invitati al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento, medici e infermieri anti Covid invitati al Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria Benevento, lo stadio apre a mille spettatori e il club blucerchiato invita 500 tra medici e infermieri protagonisti della lotta al Coronavirus

La sfida tra Sampdoria e Benevento, in programma questo sabato alle 18 tra le mura del Luigi Ferraris, segnerà la prima parziale apertura dello stadio anche per i blucerchiati.

Saranno 500 gli spettatori che, dal primo anello del settore Distinti, assisteranno alla sfida su invito della società. Si tratta di medici, infermieri e operatori socio-sanitari dei quattro ospedali genovesi Galliera, Gaslini, San Martino e Villa Scassi, impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.  Oltre al personale ospedaliero, a fare il tifo per Fabio Quagliarella e compagni contribuiranno anche le bambine e le ragazze delle sei formazioni del settore femminile blucerchiato, che, saranno accompagnate dai rispettivi genitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.