Sampdoria, Bereszynski esulta sui social: «Grande vittoria» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski esulta sui social: «Grande vittoria» – FOTO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, giocatore della Sampdoria, festeggia la vittoria rimediata nella partita di ieri contro il Parma: il post social – FOTO

La Sampdoria non poteva concludere in modo migliore il giorno d’andata. La vittoria di ieri contro il Parma porta gli uomini di Claudio Ranieri a totalizzare 26 punti, riuscendo ad accaparrarsi la parte sinistra della classifica.

LEGGI ANCHE – Verona su Ramirez: contatti con il trequartista della Sampdoria

Il difensore blucerchiato Bartosz Bereszynski festeggia la vittoria contro i ducali tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale, postando una foto con i compagni di squadra Emil Audero e Maya Yoshida accompagnata dalla frase: «Grande vittoria !! #forza #samp #squadra».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.