Verona su Ramirez: contatti con il trequartista della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona su Ramirez: contatti con il trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

L’Hellas Verona punta il trequartista della Sampdoria Gaston Ramirez: possibile trattativa a parametro zero per giugno

La Sampdoria espugna il Tardini e arriva al giro di boa con 26 punti una buona posizione di classifica. In attesa di sfidare la Juventus la dirigenza blucerchiata dovrà concludere le ultime trattative di mercato e anche gli ultimi accordi per i prolungamenti dei contratti.

Tra i giocatori in attesa di capire il proprio futuro c’è anche Gaston Ramirez. Il trequartista non ha ancora trovato l’accordo con Corte Lambruschini per il rinnovo e con ogni probabilità lascerà la Sampdoria a parametro zero. Molte società hanno già manifestato interesse per l’uruguaiano e, come riporta tuttomercatoweb.com, l’Hellas Verona vorrebbe muovere i primi passi per assicurarsi il giocatore a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.