Sampdoria, Bereszynski fa spazio a Dragovic? Il nodo è l'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski fa spazio a Dragovic? Il nodo legato allo stipendio

Pubblicato

su

Chi è che fa spazio a Dragovic? La prima richiesta di Stankovic può arrivare solo con la cessione di un ingaggio importante

Aleksandar Dragovic è il primo nome sulla lista delle preferenze di Dejan Stankovic. Per portarlo alla Sampdoria però serve che maturino delle cessioni importanti. E non solo perché è tramite l’autofinanziamento che il mercato della Sampdoria potrà andare in scena data l’assenza di una proprietà economicamente idonea a investire. Il motivo è legato all’impossibilità, in questa fase, di aumentare il monte ingaggi a causa dell’indice di liquidità. A un ingaggio pesante che entra deve corrisponderne uno pesante in uscita. I maggiori indiziati per fare spazio a Dragovic sono Bartosz Bereszynski, che ha due pretendenti, e Omar Colley. Tra i due Stankovic preferirebbe lasciar partire il centrale gambiano e questa preferenza è condivisa con la Sampdoria che con Colley ha da risolvere proprio un problema legato al mancato adeguamento contrattuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.