Sampdoria, bivio determinante per il futuro: un errore può essere fatale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, bivio determinante per il futuro: un errore può essere fatale

Pubblicato

su

Massimo Ferrero sembra avere le idee chiare sul futuro della panchina della Sampdoria: un errore può essere fatale al club blucerchiato

Massimo Ferrero sembra avere le idee chiare: non vuole pagare un indennizzo all’Empoli per liberare Alessio Dionisi, ma considera il tecnico la sua prima scelta. Non lo ha mai incontrato, ma ha parlato con il suo agente. Non intende spendere oltre il milione di euro per l’allenatore ed è per questo che ha dato il ben servito a Claudio Ranieri.

Sullo sfondo tutte le altre idee, sponsorizzate da Carlo Osti e Riccardo Pecini (anche loro in scadenza di contratto). La strada intrapresa dalla Sampdoria sembra chiara: rivoluzione, ringiovanimento. Un tecnico con poca esperienza, ma affamato. Un rischio, concreto, qualora fosse la scelta sbagliata di cadere nel baratro della Serie B. Perché se non ci sono soldi da sperperare per pagare un indennizzo all’Empoli, non dovrebbero essercene per l’eventuale esonero e ingaggio di un altro allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.