La Sampdoria blinda Zapata: chiesti al Borussia Dortmund 40 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria blinda Zapata: chiesti al Borussia Dortmund 40 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Borussia Dortumund vira su altri profili per sostituire Aubemeyang: i blucerchiati vogliono 40 milioni per lasciar partire Zapata

Sembra già stato stroncato sul nascere, l’interesse del Borussia Dortmund per Duvan Zapata. Nelle scorse ore vi avevamo raccontato come il colosso tedesco avesse incominciato a prendere contatti con agente e intermediari dell’attaccante della Sampdoria, profilo in cui aveva intravisto un possibile sostituto di Pierre-Emerick Aubameyang. La società blucerchiata, però, ha lanciato chiari segnali al Borussia, stabilendo il prezzo per cui l’attaccante colombiano – arrivato solamente alla fine della scorsa estate – avrebbe potuto lasciare Genova: secondo quanto riportato da Sky Sport, da Corte Lambruschini sono arrivate richieste intorno ai 40 milioni di euro per il cartellino di Zapata.

Una cifra che ha spiazzato i dirigenti gialloneri, convinti di potersi aggiudicare le prestazioni dell’ex Napoli e Udinese tramite la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto. A questo punto, il Borussia avrebbe deciso di puntare su altri obiettivi, su tutti Michy Batshuayi del Chelsea. Il futuro di Zapata, che proprio ieri aveva espresso tutta la sua gioia nel vestire la maglia della Sampdoria, sarà ancora all’ombra della Lanterna, almeno fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.