Sampdoria, Boghossian: «Non esistono più le bandiere nel calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria critica: «Non esistono più le bandiere nel calcio»

Pubblicato

su

Alain Boghossian, ex calciatore della Sampdoria, è tornato a parlare delle bandiere nel mondo del calcio: le sue dichiarazioni

Alain Boghossian, ex calciatore della Sampdoria, è tornato a parlare del ruolo dei giocatori nei club in particolare del ritorno di Gigi Buffon al Parma.

«I tifosi? La carriera dei calciatori è così: non c’è più la bandiera, come poteva esserci un tempo, sono cambiate le cose. Gigi lo abbiamo visto, ce lo siamo coccolato, ha vinto con il Parma ma è andato a giocare in un club dove alla fine sono andati anche Thuram e Cannavaro. Era inevitabile finisse così. È andato a migliorare, era un ragazzo, ha fatto la cosa giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.