Sampdoria Bologna, Campione: «Blucerchiati difficili da leggere»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, Campione: «Blucerchiati difficili da leggere»

Pubblicato

su

Manfredi Campione, noto giornalista sportivo, ha commentato pubblicamente la prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Bologna

Si sta avvicinando la sfida tra Sampdoria e Bologna, in programma 22 novembre (ore 15.00) tra le mura del Ferraris. A margine di questa importante sfida, è intervenuto il giornalista sportivo Manfredi Campione durante la trasmissione Sport Today.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Falsini commenta Tonelli

BOLOGNA – «Il Bologna arriverà incerottato al match contro la Sampdoria, come spesso è capitato in questa stagione. Oggi riprenderà a lavorare Schouten e il Bologna è fiducioso di recuperarlo per domenica. Il Bologna recupererà 6 giocatori, 3 potrebbero essere aggregabili già per questo match e si tratta di Medel, Hickey e Schouten. Mentre per Poli, Sansone e Mbaye è più probabile un loro recupero per il Crotone, ma non è certo».

SAMPDORIA – «Il Bologna avrà l’imperativo di vincere perché ha bisogno di punti. Di fronte ci sarà la Sampdoria che è una squadra difficile da leggere perché ha avuto un andamento altalenante. Viene da una pesante sconfitta per 3-0 contro il Cagliari. È una squadra che si chiude tanto e il Bologna va in difficoltà con avversari di questo tipo, saranno importanti gli uno contro uno. Alla Sampdoria mancheranno Tonelli e Augello per squalifica che sono 2 titolari della difesa di Ranieri e bisognerà approfittarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.