Bologna Sampdoria, Damsgaard ritrova Skov Olsen: sfida tra ex
Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, Damsgaard ritrova Skov Olsen: sfida tra ex Nordsjaelland

Pubblicato

su

Tanti intrecci in Bologna Sampdoria: Damsgaard ritrova Skov Olsen, sfida tra ex Nordsjaelland in Serie A

Mikkel Damsgaard sembra destinato a tornare, finalmente, in campo. Smaltita l’influenza che lo ha tenuto ai box per le ultime due partite di campionato, il talento della Sampdoria si candida per una maglia da titolare. Dall’altro lato del campo con la maglia del Bologna, l’ex calciatore del Nordsjaelland, ritroverà un vecchio amico: Skov Olsen.

Sarà il primo confronto diretto tra i due giovani danesi, dato che il calciatore del Bologna non disputò la partita di andata al Ferraris. I due, come riporta il Secolo XIX, hanno giocato insieme tra il 20017 e il 2019: 50 partite tra prima squadra e under, mettendosi in luce per assist (il blucerchiato) e gol (il rossoblù). Sono anche tra le cessioni maggiormente remunerative del Nordsjaelland. Avrebbero potuto essere compagni di squadra, tra le altre cose, infatti la Sampdoria nell’estate del 2019 tentò l’affondo per Skov Olsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.