Sampdoria Bologna, Ekdal affaticato: segnali positivi da Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, Ekdal affaticato: segnali positivi da Gabbiadini

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Gabbiadini manda segnali positivi: Ekdal affaticato, più Silva in vista del match contro i rossoblù di Mihajlovic

A due giorni dalla sfida del Ferraris, valida per l’ottava giornata di Serie A, tra Sampdoria e Bologna, arrivano ottime notizie da Manolo Gabbiadini. L’allenamento di oggi darà la certezza a Claudio Ranieri di poterlo utilizzare contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, aumentando le soluzioni offensivo della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il punto sull’attacco: da Gabbiadini a Prelec

Nella seduta odierna il tecnico doriano potrà avere finalmente a disposizione tutti i giocatori tornati dai rispettivi impegni con le nazionali. Le uniche perplessità sono legate alla loro condizione fisica, un esempio su tutti Albin Ekdal che non ha partecipato alle partitelle per un affaticamento. In vista del Bologna salgono le quotazioni di Adrien Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.