Sampdoria Bologna, il punto sull'attacco: da Gabbiadini a Prelec
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, il punto sull’attacco: da Gabbiadini a Prelec

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, tutte le soluzioni d’attacco della squadra di Ranieri: da Gabbiadini a Prelec

Si avvicina il ritorno in campo per la Sampdoria. Domenica, tra le mura del Ferraris, arriva il Bologna e mister Ranieri deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. Il dilemma maggiore riguarda l’attacco dove i blucerchiati hanno ritrovato Manolo Gabbiadini ma hanno perso, per infortunio, Keita Balde.

LEGGI ANCHE – Bazzani presenta la sfida tra Sampdoria e Bologna

L’attaccante ex Southampton non garantisce ancora il giusto minutaggio e andrà dosato per evitare ricadute, quindi, sono certi di una maglia da titolare Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez. Alle loro spalle scalpita Antonino La Gumina, ma attenzione anche a Nik Prelec che con il gol segnato in Under 21 ha lanciato un chiaro messaggio a Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.