Sampdoria Bologna, Osti ritrova Sabatini: tutti gli intrecci tra i dirigenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, Osti ritrova Sabatini: tutti gli intrecci tra i dirigenti

Pubblicato

su

Carlo Osti e Walter Sabatini da amici ad avversari: i due direttori sportivi si ritrovano in occasione di Sampdoria Bologna

La sfida di domenica 22 novembre tra Sampdoria e Bologna sarà teatro di molti intrecci ma non solo tra i calciatori. Sono tanti gli ex che da una parte e dall’altra calcheranno il campo o la panchina del Ferraris, ma anche in tribuna avrà luogo un ritrovo particolare.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna: gli arbitri della sfida

I due dirigenti Carlo Osti e Walter Sabatini sono, infatti, legati da una storica amicizia e collaborazione. I due direttori sportivi hanno lavorato insieme sia alla Lazio che alla Sampdoria creando un profondo legame. Si ritroveranno di nuovo da avversari domenica e, per il direttore sportivo rossoblù, sarà anche occasione di incontrare Massimo Ferrero con il quale ebbe in passato più di qualche dissapore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.