Sampdoria Bologna, prima compagni poi avversari: il caso delle nazionali
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, prima compagni poi avversari: il caso delle nazionali

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, prima compagni in nazionale poi avversari in campionato: il curioso caso di quattro coppie di giocatori blucerchiati e rossoblù

Quasi due settimane da compagni di squadra in nazionale e poi subito avversari in campionato. È il curioso caso di Sampdoria Bologna e di quattro coppie di calciatori blucerchiati e rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il rendimento dei nazionali: tutti i dettagli

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, le nazionali di: Giappone, Gambia, Svezia e Polonia, condividono giocatori sia dalla Sampdoria che dal Bologna. Yoshida e Tomiyasu hanno sconfitto insieme il Messico, Colley e Barrow hanno affrontato le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Compagni per due settimane anche Ekdal e Svanberg che hanno affrontato la Danimarca di Damsgaard e infine la coppia polacca, Bereszynski Skorupski, insieme nella sfida all’Italia di Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.