Sampdoria, un gol per cambiare marcia: Ramirez punta il Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un gol per cambiare marcia: Ramirez punta il Bologna

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, tra i tanti ex in campo spicca Gaston Ramirez: il trequartista blucerchiati sfida i rossoblù con cui esordì in Serie A

La sfida in programma domani tra Sampdoria e Bologna avrà un significato particolare per Gaston Ramirez. Il trequartista blucerchiato deve riscattarsi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative e per farlo dovrà affrontare il suo passato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, la partita degli incroci: tutti gli ex in campo

L’uruguaiano, infatti, è un grande ex della partita e con i rossoblù ha esordito in Serie A nel dicembre del 2010 contro il Catania. Il centrocampista ha all’attivo 58 presenze e 12 gol con la maglia del Bologna tra il 2010 e il 2012. Ramirez ha già affrontato gli emiliani e ha segnato il classico gol dell’ex nel 2018 nella sfida tra Sampdoria e Bologna conclusasi per 4-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.