Sampdoria-Bologna, ripresa immediata: nessuna squalifica

quote Sampdoria
© foto Valentina Martini

Sampdoria-Bologna, Giampaolo e Donadoni riprendono immediatamente la preparazione in vista del match infrasettimanale: nessuna squalifica per entrambi

Il Bologna torna alla vittoria mentre la Sampdoria incassa la sconfitta contro la Juventus. La squadra di Donadoni, grazie a Destro e Nagy, supera il Verona e porta a casa tre punti preziosi per la classifica, i blucerchiati di Giampaolo reggono un tempo poi cadono sotto i colpi di Mandzukic, Howedes e Khedira. Archiviate entrambe le partite per le due compagini è tempo di mettersi subito a lavoro in vista del match infrasettimanale che le vedrà avversarie: Sampdoria e Bologna – al netto degli infortunati – potranno contare su tutti i loro migliori giocatori perché nessuno dei diffidati è stato ammonito.

Per Giampaolo restano a rischio squalifica Ferrari, Caprari, Barreto e Murru – fuori dai giochi per il problema al ginocchio -, mentre per Donadoni Pulgar si aggiunge alla lista dei diffidati con Di Francesco ed Helander. Sul fronte degli infortunati, la Sampdoria nella ripresa odierna valuterà le condizioni di Bereszynski che – scontata la squalifica – potrebbe tornare già contro il Bologna mentre Donadoni non recupererà sicuramente Donsah e Torosidis che – al pari di Murru – dovrebbero aver concluso la loro stagione con l’infortunio.

Articolo precedente
strinic sampdoriaRegini rovinoso a Torino: Giampaolo, è l’ora di Strinic
Prossimo articolo
Sampdoria, incubo Stadium: ultime trasferte disastrose