Sampdoria-Bologna, ripresa immediata: nessuna squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Bologna, ripresa immediata: nessuna squalifica

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna, Giampaolo e Donadoni riprendono immediatamente la preparazione in vista del match infrasettimanale: nessuna squalifica per entrambi

Il Bologna torna alla vittoria mentre la Sampdoria incassa la sconfitta contro la Juventus. La squadra di Donadoni, grazie a Destro e Nagy, supera il Verona e porta a casa tre punti preziosi per la classifica, i blucerchiati di Giampaolo reggono un tempo poi cadono sotto i colpi di Mandzukic, Howedes e Khedira. Archiviate entrambe le partite per le due compagini è tempo di mettersi subito a lavoro in vista del match infrasettimanale che le vedrà avversarie: Sampdoria e Bologna – al netto degli infortunati – potranno contare su tutti i loro migliori giocatori perché nessuno dei diffidati è stato ammonito.

Per Giampaolo restano a rischio squalifica Ferrari, Caprari, Barreto e Murru – fuori dai giochi per il problema al ginocchio -, mentre per Donadoni Pulgar si aggiunge alla lista dei diffidati con Di Francesco ed Helander. Sul fronte degli infortunati, la Sampdoria nella ripresa odierna valuterà le condizioni di Bereszynski che – scontata la squalifica – potrebbe tornare già contro il Bologna mentre Donadoni non recupererà sicuramente Donsah e Torosidis che – al pari di Murru – dovrebbero aver concluso la loro stagione con l’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.