Sampdoria Bologna, tutto pronto: tre sognano l'esordio al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Bologna: in tre sognano l’esordio al Ferraris

Pubblicato

su

Marios Oikonomou, Jesé Rodriguez e Emirhan Ilkhan sognano l’esordio tra le mura del Ferraris: occasione in Sampdoria-Bologna

Mancano una manciata di ore a SampdoriaBologna. La partita si disputerà nuovamente tra le mura del Ferraris con una cornice di pubblico come sempre importante. Sono tre i giocatori che sperano di fare il proprio esordio con la maglia blucerchiata nella gara odierna: Marios Oikonomou, in difesa, Emirhan Ilkhan a centrocampo e Jesé Rodriguez in attacco. Ampie possibilità per Ilkhan e Rodriguez, difficile per il difensore greco che ha effettuato un solo allenamento con Dejan Stankovic. C’è poi un altro calciatore che ha già esordito al Ferraris con la maglia della Sampdoria, ma mai sotto il comando del nuovo tecnico. Stiamo parlando di Manuel De Luca, anche per lui si attende l’esordio “bis” dopo il lungo infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.