Sampdoria, Invernizzi aspetta: al vaglio il budget per il settore giovanile
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria, Invernizzi aspetta una risposta: al vaglio il budget per il settore giovanile

Pubblicato

su

La Sampdoria, tra i tanti argomenti in programma, dovrà fare il punto anche sul budget a disposizione di Giovanni Invernizzi per il settore giovanile

Risolvere la questione Carlo Osti, fare il punto sul mercato in uscita con Daniele Faggiano e Mattia Baldini, chiarire la posizione di Stefano Spalla e Fabrizio Lorieri. Questi i primi tre punti nella tabella di marcia del CdA della Sampdoria.

Ma non solo. È previsto anche un confronto sull’impostazione della prossima stagione del settore giovanile. L’Academy ha brillato con il raggiungimento da parte della Primavera della zona playoff, ma Giovanni Invernizzi attende di conoscere il budget a disposizione per il mercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.