Cagliari, Mazzarri: «La Sampdoria non ha avuto occasioni»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Mazzarri: «La Sampdoria non ha avuto occasioni. Serviva vincere»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

PUNTO DI PARTENZA – «Dimentichiamoci l’euforia di fine gara e continuiamo a lavorare così. Oggi è solo la prima tappa di un campionato difficilissimo, certo è che questa vittoria ci voleva. Anche se in passato qualche prestazione andava premiata coi risultati. Ora pensiamo solo ad allenarci e giocare, senza commettere ingenuità. Siamo una squadra giovane che può migliorare».

SAMPDORIA – «La Sampdoria è partita forte ma giocava bassa, non ho visto un’occasione da gol per loro. Ne ho viste tante per noi, invece. Nel secondo tempo siamo entrati più cattivi come ho chiesto, ho fatto qualche aggiustamento tattico che ci ha dato fiducia. Abbiamo meritato di ribaltare la partita, avremmo meritato anche due gol in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.