Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La sedicesima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Cagliari: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Se la Sampdoria vuole continuare a coltivare le speranze di qualificazione alla prossima Europa League, il risultato a disposizione questo pomeriggio contro il Cagliari sarà solo uno, quello della vittoria. Incamerare tre punti permetterebbe alla squadra di Giampaolo di inseguire Atalanta e Milan nella rincorsa al sesto e settimo posto, ma battere i sardi, da sempre vera e propria bestia nera della compagine blucerchiata, non sarà certo semplice, dato che la formazione guidata da Lopez è coinvolta a pieno titolo nella lotta per non retrocedere.

Per chi non potesse assistere alla sfida del “Ferraris”, sarà possibile vedere Sampdoria-Cagliari in diretta tv su Sky, canale e Sky Calcio 3 – 253 -. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SAMPDORIA-CAGLIARI

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez.

Sampdoria-Cagliari, le quote

L’”1” paga ben 2,05 volte la posta giocata, cifra alta se si pensa alla differenza di punti fra le due squadre. L’”X” è fissato invece a 3,40, il “2” a 3,75. Come spesso capita quando c’è la Sampdoria, la partita dovrebbe essere piuttosto godibile, con azioni da una parte e dall’altra: questo almeno sembrerebbero far presagire le quote di Goal – 1,68 – e No Goal – 2,05 -, che portano a pensare ad una gara con almeno una rete da entrambe le parti. Infine, le quote dell’Under e dell’Over2,5 si attestano su valori simili – 1,90 contro 1,80 -, facendo pensare che la partita di oggi possa offrire due o tre reti.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Cagliari in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.