Sampdoria-Cagliari: Joao Pedro mette nel mirino la sua vittima preferita
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cagliari: Joao Pedro mette nel mirino la sua vittima preferita

Pubblicato

su

Sampdoria e Cagliari si sfideranno domani alle 12:30 al Luigi Ferraris. I blucerchiati dovranno arginare il più possibile il brasiliano Joao Pedro

Sampdoria e Cagliari torneranno in campo domani al Ferraris dopo la sosta natalizia. Per entrambe le squadre si tratta di una partita di fondamentale importanza e, nonostante alcune assenze, sia D’Aversa che Mazzarri vogliono ottenere il bottino pieno.

In particolare, i blucerchiati dovranno prestare attenzione a Joao Pedro. Anche quest’anno il capitano dei rossoblù è l’uomo in più della sua squadra e, soprattutto, ha nel Doria la sua vittima preferita. Nella sua carriera, infatti, ha già segnato 7 volte in Serie A contro la squadra genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.