Sampdoria, da Ranieri a D'Aversa: Yoshida cerca conferme
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Ranieri a D’Aversa: Yoshida cerca conferme

Pubblicato

su

Maya Yoshida, impegnato con il Giappone alle Olimpiadi, vuole confermarsi. Da Claudio Ranieri a Roberto D’Aversa: stesso obiettivo

Il passaggio da Claudio Ranieri a Roberto D’Aversa non ha cambiato gli obiettivi di Maya Yoshida. Il difensore della Sampdoria, impegnato con il Giappone alle Olimpiadi di Tokyo 2020, cerca conferme in blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Iniziata la stagione della Sampdoria: ritrovo e primi test. Il programma

Arrivato nel gennaio 2020 come colpo last minute, il nipponico si è preso, giorno dopo giorno, la scena, convincendo Ranieri che lo ha spesso schierato dal primo minuto, in una staffetta con Lorenzo Tonelli e Omar Colley. L’obiettivo di Yoshida è quello di far breccia nell’idea di calcio di D’Aversa in modo da confermarsi leader del pacchetto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.