Difesa Sampdoria: niente Spagna per Colley e rischio Augello
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, niente Spagna per Colley: rischio Augello. Porte girevoli per Leverbe

Pubblicato

su

Nell’ultimo giorno di mercato la difesa della Sampdoria è andata vicino a perdere Augello e ha salutato Leverbe

Nessuno scossone in difesa per la Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato. Qualche brivido però c’è stato. Non si è concretizzata la possibilità di un trasferimento in Spagna per Omar Colley. Ancora da capire se Marco Giampaolo si riferisse a lui nell’indicare la presenza di giocatori con il “mal di pancia” in rosa. Colley si è sempre dimostrato un ottimo professionista e attaccato alla maglia.

Il brivido è stato rappresentato dalla richiesta di informazioni da parte del Torino per Tommaso Augello, difficilmente la Sampdoria lo avrebbe lasciato partire. E la mossa inaspettata è stata la fine del prestito di Maxime Leverbe, passato al Benevento, per far posto in lista e l’arrivo di Bruno Amione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.