La Samp non si ferma: dopo Bereszynski si punta Santon - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp non si ferma: dopo Bereszynski si punta Santon

Pubblicato

su

Samp scatenata sul mercato: dopo aver chiuso per Bereszynski ora l’obiettivo è Davide Santon dall’Inter

Ormai è solo questione di ore, prima che la fascia destra sia finalmente rinforzata. Uno dei punti deboli di questa Sampdoria targata Marco Giampaolo, che vedrà ora nuovi interpreti: infatti, la trattativa per il polacco Bereszynski è ormai conclusa e il giocatore sarà domani a Genova per le visite mediche, ma la Samp non si vuole fermare al solo acquisto del classe ’92.
CALCIOMERCATO, SI PUNTA SANTON – La dirigenza blucerchiata è in cerca anche di un profilo con più esperienza, che garantisca un rinforzo immediato per mister Giampaolo, e il nome su cui è ricaduta la scelta sarebbe nuovamente quello di Davide Santon. Il terzino, attualmente in forza all’Inter e in più occasioni accostato al club ligure, è il prossimo obiettivo sulla lista del ds Osti: come riportato da Sky Sport, i contatti sono già stati avviati, a prescindere dall’arrivo di Bereszynski. Il giocatore non sta trovando molto spazio in nerazzurro e potrebbe ritrovarsi tra i partenti a gennaio. In ogni caso, l’ex-Newcastle è stato impiegato più volte sulla corsia mancina anche durante questa stagione, e ciò permetterebbe al tecnico doriano di adottare diverse soluzioni…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.