Sampdoria, da Vialli a Genova alle scadenze di dicembre: le date
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Vialli a Genova alle scadenze: tutte le date chiave di dicembre

Pubblicato

su

Il calendario della Sampdoria è fitto di date chiave: sabato 26 la manifestazione dei tifosi, domenica 27 con Vialli a Genova e il 29 riprendono gli allenamenti

Fine novembre e inizio dicembre di fuoco per la Sampdoria. A prescindere dalle questioni legate alla cessione del club, sono diversi gli appuntamenti chiave delle prossime due settimane. Il primo appuntamento è il 26 novembre: la manifestazione dei Gruppi della Sud sotto la Gradinata che potrebbe trasformarsi in un corteo verso Corte Lambruschini. Il 27 novembre, ai Magazzini del Cotone, la prima de La Bella Stagione. Il film sullo Scudetto della Sampdoria porterà a Genova diversi ospiti tra i quali Gianluca Vialli e Roberto Mancini (e altri ex blucerchiati). Il 29 novembre è prevista la ripresa degli allenamenti a Bogliasco per una settimana prima della partenza per il ritiro in Turchia. Il 6 dicembre decadrà l’interdizione di Massimo Ferrero che, come sottolinea Il Secolo XIX, ha affermato di voler tornare a occuparsi della Sampdoria anche senza una carica ufficiale. Il 14 dicembre è prevista invece l’assemblea degli azionisti mentre il 16 è fissata la scadenza (che dovrebbe slittare al 22 dicembre) per assolvere agli obblighi finanziari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.