Sampdoria camaleontica: il curioso dato contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Sampdoria camaleontica: il curioso dato contro l’Udinese

Pubblicato

su

La Sampdoria archivia la vittoria di ieri pomeriggio contro l’Udinese e si prepara ad affrontare il Parma: quanti cambi di modulo per i blucerchiati

La Sampdoria, archiviata la vittoria esterna contro l’Udinese di ieri pomeriggio, da dopodomani tornerà in campo per preparare la prossima ed ultima gara di campionato con il Parma.

Blucerchiati camaleontici alla Dacia Arena: gli uomini di Claudio Ranieri, infatti, sono scesi inizialmente in campo con un 3-5-2 nel corso del primo tempo con i bianconeri salvo poi cambiare, nella ripresa, tornando ad un classico 4-4-2. Ma non finisce qui: il tecnico romano, con l’ingresso di Valerio Verre dalla panchina ha infine optato per un ultimo modulo, il 4-4-1-1, schieramento che ha portato alla vittoria Fabio Quagliarella e compagni con i friulani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.