Sampdoria, Ranieri annuncia cambi «Inevitabile giocando ogni tre giorni»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cambi in vista per Ranieri: «Inevitabile giocando ogni tre giorni»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Verona Sampdoria: turnover in vista per il tecnico romano

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona, annunciando qualche cambio di formazione anche in vista degli impegni così ravvicinati.

«Stiamo ricalcando la preparazione del lockdown, chi ha giocato ha fatto scarico e chi non ha giocato ha lavorato ieri e oggi ha fatto un po’ meno. Chi gioca di meno gli manca il ritmo, questo è normale, ma la squadra si allena bene, con grande entusiasmo e volontà. Giocando ogni tre giorni dovrò fare delle rotazioni mirate per maniere vivo il gruppo squadra».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.