Sampdoria, Damsgaard vuole convincere Ranieri: occasione con il Verona
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard vuole convincere Ranieri: occasione con il Verona

Pubblicato

su

Vigilia di campionato per Verona e Sampdoria: il tecnico Claudio Ranieri potrebbe dare una chance da titolare a Mikkel Damsgaard

Vigilia di campionato per la Sampdoria, che domani affronterà l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi: ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico Claudio Ranieri, che ha già annunciato rotazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri: «A mille all’ora con il Verona. Ci saranno rotazioni» – VIDEO

L’assenza di Antonio Candreva darà con ogni probabilità una maglia da titolare a Mikkel Damsgaard, come già successo nella fortunata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta: occasione ghiotta per il talento danese, che potrebbe convincere definitivamente l’allenatore romano a regalargli qualche occasione in più dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.