Sampdoria, Candreva determinato: un tabù da sfatare contro il Napoli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Candreva determinato: un tabù da sfatare contro il Napoli

Pubblicato

su

Antonio Candreva, dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia della Sampdoria, vuole ripetersi contro il Napoli: c’è un tabù da sfatare

Antonio Candreva è diventato ormai il giocatore più determinante della squadra di Claudio Ranieri. Dopo aver trovato, contro il Torino, il suo primo gol in maglia blucerchiata, il numero 87 vuole ripetersi nel match di domani tra Napoli e Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri: «Contro il Napoli con passione. Dobbiamo fare punti» – VIDEO

Contro i partenopei, inoltre, l’esterno ex Inter deve sfatare un tabù: tra le squadre incontrate almeno 20 volte in carriera in Serie A, infatti, il Napoli è quella contro la quale Antonio Candreva ha partecipato a meno reti: tre, di cui due gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.