Sampdoria, Caputo: «Lottato per i tifosi e il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caputo: «Lottato per i tifosi e il club»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha lasciato sul proprio profilo Instagram le sue impressioni sulla stagione conclusa

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha lasciato sul proprio profilo Instagram le sue impressioni sulla stagione conclusa. Le sue parole.

LE PAROLE DI CAPUTO «Da qualche giorno sono in vacanza con la mia famiglia e mi fermo a riflettere sulla strada fatta. È stata una stagione difficile… ho lottato per i miei compagni, per il club e per i nostri tifosi. Per il quarto anno di fila ho raggiunto la doppia cifra in serie A… E sono orgoglioso di questo risultato che ripaga i tanti sacrifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.