Caressa difende Giampaolo: «Non è il problema della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa difende Giampaolo: «Non è il problema della Sampdoria. La società…»

Pubblicato

su

Il giornalista Caressa difende Giampaolo dopo Salernitana-Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni sull’allenatore blucerchiato

Fabio Caressa ha difeso a spada tratta Marco Giampaolo dopo la cocente sconfitta della Sampdoria in casa della Salernitana. Ecco il pensiero del giornalista sull’attuale allenatore blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Ho visto voti orrendi per Giampaolo, come se la colpa fosse sua. Cioè, non sappiamo qual è la situazione societaria? Non sappiamo cosa è successo col presidente o sul mercato? Caputo è bravo, ma non sappiamo che manca una punta centrale con altre caratteristiche? Certo che lo sappiamo! Non diciamo che Giampaolo è il problema in questo momento, casomai può essere la soluzione al problema. La situazione della Samp è quella, non è modificabile ora. Tutti lo sanno, ma devono saperlo anche i tifosi e i commentatori. Giampaolo è da un po’ alla Sampdoria, ma le cose sono cambiate. Se la squadra riuscirà a esprimere un gioco, potrà arrivare la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.