Sampdoria, il CdA getta le basi per il futuro: tutti i temi dell'ordine del giorno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA getta le basi per il futuro: tutti i temi dell’ordine del giorno

Pubblicato

su

Non solo il bilancio sul tavolo del Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria. Diversi i temi che saranno trattati dalla valorizzazione del brand al punto sui lavori di Bogliasco

Non solo di bilancio si parlerà nella seduta odierna del Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria. Massimo Ferrero, collegato da remoto, e i consiglieri discuteranno diversi temi legati al futuro del club doriano.

Come riporta La Repubblica, sul tavolo la valorizzazione del brand blucerchiato in Italia e all’estero, il rafforzamento del legame con il territorio e la celebrazione del trentennale dallo Scudetto. Si discuterà anche delle tempistiche di completamento dei lavori nel centro sportivo di Bogliasco e dell’inaugurazione del nuovo store ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.