Sampdoria, CdA compatto: la decisione sulle dimissioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, CdA compatto: la decisione sulle dimissioni

Pubblicato

su

Il Cda della Sampdoria resta compatto: ipotesi dimissioni reale. La decisione di Lanna e Panconi per il bene del club

Il tocco di mano di Alex Ferrari ha condannato la Sampdoria alla sconfitta contro la Roma. Il colpo di mano di Massimo Ferrero, presentatosi in tribuna al 25esimo del primo tempo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il CdA, come riporta La Repubblica, non era al corrente delle intenzioni dell’ex presidente fino a che non l’ha visto comparire nello Sky Box.

Il primo pensiero di tutti i consiglieri è stato quello di dimettersi, poi in maniera compatta (dato che le dimissioni di un membro del CdA provocherebbero a catena il decadimento di tutto il board) è arrivata la decisione di prendere tempo. In questo momento la caduta del CdA sarebbe il preludio del fallimento e dei libri in tribunale dato che la vendita della società non sembra vicina a concretizzarsi. Previsti ulteriori contatti tra i consiglieri nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.