Sampdoria, cercasi partenza sprint: il dato che condanna i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cercasi partenza sprint: il dato che condanna i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria, cercasi approccio alle gare convincenti. Solamente un gol nei primi 30 minuti di gare per la squadra di Ranieri

La Sampdoria è tornata a casa da San Siro senza punti in più a causa di un approccio alla gara non proprio positivo. Il mancato approccio corretto alla gare è una tendenza negativa dei blucerchiati da inizio campionato, come spesso rimarcato anche da Claudio Ranieri stesso.

Infatti la Samp ha realizzato solamente un gol nei primi 30 minuti di gioco, meno di qualsiasi altra squadra del massimo campionato. Allo stesso tempo la Roma è sul podio per maggior numero di reti realizzate nello stesso arco di tempo, ben 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.