Primocanale: «Muro con gli agenti. Cessione della Sampdoria a rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primocanale: «Muro con gli agenti. Cessione della Sampdoria a rischio»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’acquisto del club da parte di Radrizzani e Manfredi è messo a serio rischio dalla posizione di due agenti

La cessione della Sampdoria è messa a serio rischio da due procuratori sportivi, che hanno respinto la proposta della rimodulazione del debito presentata da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Sono giorni caldi per cercare di sbloccare la trattativa e garantire il salvataggio del club blucerchiato, iscrivendolo al prossimo campionato di Serie B. Ecco quanto sottolineato da Primocanale.

ANALISI – «Difficile comprendere cosa muova gli agenti, i cui nomi non sono ancora filtrati: pensare a una soluzione diversa da quella presentata da Radrizzani e Manfredi è a questo punto molto difficile, visti i tempi strettissimi. Il rischio per loro è ritrovarsi titolari di un credito inesigibile, qualora la società fallisca. Per la Samp, questo è evidente, il rischio è ancora più grande: dire addio al proprio nome e al proprio simbolo per ripartire dal fondo del calcio. Un’ipotesi che va scongiurata a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.