Sampdoria, chi manca all'appello: da Ferrari ad Askildsen
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi manca all’appello: da Ferrari ad Askildsen

Pubblicato

su

Nella Sampdoria di Claudio Ranieri alcuni giocatori non hanno ancora trovato molto spazio: occasione nel mini tour de force

Nella Sampdoria di Claudio Ranieri ci sono alcuni giocatori che non hanno ancora trovato spazio. Da un lato per un modulo già collaudato con interpreti dei quali il tecnico si fida ciecamente, dall’altro perché indisponibili.

LEGGI ANCHE – Dall’Atalanta al Genoa: mini tour de force per la Sampdoria

Da Alex Ferrari che, dopo l’infortunio durante l’allenamento dello scorso dicembre, non ha ancora ritrovato il campo fino a Kristoffer Askildsen, che ha chiuso la stagione con una bella rete contro il Milan ma per ora non ha trovato continuità in questo campionato. Per loro possibilità in vista della Coppa Italia contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.