Sampdoria-Chievo, Conti: «Il derby è come un abito da sposa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, Conti: «Il derby è come un abito da sposa»

Pubblicato

su

Il vice-allenatore della Sampdoria sostituisce Giampaolo davanti alle telecamere: non può che dirsi soddisfatto per la prestazione

La Sampdoria continua a stupire in campo e si presenta nel migliore dei modi alla sfida contro il Genoa, in programma sabato prossimo. Marco Giampaolo ha l’influenza, ma Francesco Conti coglie l’occasione per intervenire davanti alle telecamere ed elogiare l’operato di una squadra all’altezza delle alte posizioni della Serie A. Il vice-allenatore blucerchiato parla così del percorso del gruppo: «Senza scomodare la grande storia della società, possiamo scrivere solamente tanti piccoli capitoli. Abbiamo l’ambizione di fare bene contro qualsiasi avversario, il Chievo ci ha messo in difficoltà con le potenzialità che lo contraddistinguono, dunque non dobbiamo farci trarre in inganno, specialmente dal risultato. Torreira è quello che tutti vedete, un professionista con grandi giocate nelle corde. Il derby è come un abito da sposa – conclude Conti, lo tieni nascosto e lo sfoggi nel momento migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.