Sampdoria-Chievo, Linetty non si ferma: «Spero di segnare contro il Genoa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, Linetty non si ferma: «Spero di segnare contro il Genoa»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria analizza la vittoria contro il Chievo e si dice soddisfatto del momento d’oro che sta vivendo

Karol Linetty ormai ci ha preso gusto. Dopo Atalanta e Crotone, il centrocampista polacco è tornato al gol sbloccando le marcature contro un Chievo mai domo, nemmeno quando la partita era ormai indirizzata verso un solo binario. Qualcuno comincia a sospettare che si stia lentamente trasformando in un attaccante, nel frattempo Linetty si gode la prestazione e i tre punti: «Sono un centrocampista, ma gioco in maniera più offensiva. È una cosa positiva per la squadra, stiamo giocando bene e l’importante è continuare a vincere. L’obiettivo? Dobbiamo credere di poter disputare ogni partita all’altezza degli avversari e andare più avanti possibile. Il derby è una gara importante, spero di segnare anche contro il Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.