Sampdoria-Chievo, le quote: il Ferraris favorisce i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, le quote: il Ferraris favorisce i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria-Chievo, le quote: i blucerchiati sono favoriti grazie al fattore “Ferraris”, ma attenzione all’imprevedibilità degli ospiti

La Sampdoria vuole tornare alla vittoria e il fattore campo di certo peserà sulla bilancia delle quote scommesse. Secondo i bookmakers, i favoriti del match del “Ferraris” sono proprio i blucerchiati, il cui successo è dato a 1,85 a fronte di quello esterno firmato dal Chievo, stabile a 4,35. Il pareggio a 3,55 è considerata un’ottima giocata perché le due squadre, seppur diverse dal punto di vista tecnico, esprimono un buon calcio e mostrano un’identità ben precisa che rende ogni obiettivo facilmente perseguibile. Non a caso il Goal è quotato 1,68 e l’Over è dato a 1,80, testimonianza di quanto gli attacchi siano ritenuti pericolosi: da una parte Zapata e Quagliarella, sempre a segno, dall’altra Meggiorini e Inglese, i quali hanno ormai dimestichezza con la categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.