Calciomercato Sampdoria, domani si chiude per Budimir al Crotone - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, domani si chiude per Budimir al Crotone

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Domani il Crotone proverà a chiudere con la Sampdoria per l’arrivo di Ante Budimir come rinforzo offensivo

A poche ore dal termine del calciomercato, la Sampdoria deve chiudere diverse operazioni. In entrata c’è da raggiungere l’accordo economico con l’Atalanta per Alberto Paloschi, in prospettiva arriverà Valerio Verre, che resterà in prestito al Pescara fino al termine della stagione, e in uscita Ante Budimir potrà finalmente abbracciare il suo Crotone. L’accordo tra le parti è stato trovato da tempo, mancava solamente il via libera della dirigenza blucerchiata al completamento dell’operazione: nella giornata di domani, lunedì, il direttore sportivo rossoblù Beppe Ursino si incontrerà a Milano con l’attaccante croato e il suo agente per le firme sul contratto. Nonostante la folta concorrenza, il desiderio di Budimir di restare in Serie A e fare ritorno nella squadra con cui conquistò la promozione dalla Serie B è stato soddisfatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.