Sampdoria, sfatato il tabù di primavera: cosa accadrà nel finale di stagione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sfatato il tabù di primavera: cosa aspettarsi dal finale di stagione?

Pubblicato

su

Sfatato il tabù di Primavera, cosa aspettarsi dalla Sampdoria nel finale di stagione dai match contro Inter, Spezia, Udinese e Parma

La Sampdoria con la vittoria contro la Roma ha sfatato il tabù di primavera. I 45 punti sono un risultato inaspettato ma inseguito fortemente dal Claudio Ranieri che vuole chiudere la stagione 2020/21 di Serie A in crescendo.

La vittoria sui giallorossi infatti vuole essere il punto di partenza, non il punto di arriva della squadra blucerchiata. Ci sono ancora 12 punti in palio, nove dei quali da prendere contro compagini nettamente inferiori – sulla carta – di quella di Ranieri. Dopo l’Inter arriveranno, in ordine, Spezia, Udinese e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.