Sampdoria club modello: i complimenti dalla Danimarca
Connettiti con noi

News

Sampdoria club modello: i complimenti dalla Danimarca

Pubblicato

su

I complimenti dal ds del Nordsjaelland: «Così si conduce una trattativa. Onestà e dialogo aperto, la Samp ha fatto bene il suo lavoro per Damsgaard»

La Sampdoria ha messo a segno un altro importante colpo in prospettiva, aggiudicandosi ufficialmente le prestazioni di Mikkel Damsgaard a partire dalla prossima estate. Oltre ad aver commentato il trasferimento, il ds del Nordsjaelland Jan Laursen si è complimentato con il club blucerchiato per il modo in cui ha portato avanti le trattative: «Possiamo notare con piacere che un processo lungo e approfondito si conclude con la soddisfazione di tutte le parti. La Sampdoria ha fatto davvero bene il suo lavoro e ha seguito Mikkel per lungo tempo, ma ha avuto anche un dialogo molto aperto e onesto con noi nel corso delle trattative. Va anche sottolineato che la Samp non è assolutamente il primo club ad aver seguito Damsgaard, attorno al giocatore c’è interesse da lungo tempo».

«È gratificante che giocatore e club acquirente si siano conosciuti approfonditamente e che tutte le parti abbiano avuto l’opportunità di prepararsi al cambiamento. Senza contare che Mikkel in questo modo può imparare l’italiano prima del cambiamento – sottolinea il ds danese – ed è positivo che vada in un club che ha già un gruppo di giocatori scandinavi. Questo è il modo in cui spesso portiamo avanti un affare, motivo per cui il trasferimento di Mikkel in ogni modo è una buona cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.