Sampdoria, collaborazione con Osti: una novità per Faggiano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, collaborazione con Osti: prima volta per Faggiano

Pubblicato

su

Daniele Faggiano ha sottolineato come la collaborazione con Carlo Osti sia una novità: l’ammissione del ds della Sampdoria

Interrogato sulla collaborazione con Carlo Osti alla Sampdoria, Daniele Faggiano non ha avuto dubbi: «Osti lo conosco da tanto, abbiamo un rapporto che va oltre il lavoro. Sono contento. Non sarà facile all’inizio perché negli ultimi anni ho lavorato sempre da solo, dovrò essere bravo a capire i meccanismi».

Proprio alla Sampdoria, dunque, l’ex Genoa dovrà per la prima volta confrontarsi con un collaborato, in questo caso Osti, nuovo responsabile delle aree tecniche blucerchiate. Inoltre non sarà da trascurare anche l’ingerenza di Massimo Ferrero, sempre stato molto presente, a livello decisionale, sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.